Novità
L’e-commerce de Gli Anni in Tasca
A due anni dall’apertura della libreria, apre anche quella online: venite a conoscere l’e-shop de Gli Anni in Tasca!
Se me l’aveste chiesto due anni fa, avrei giurato che volevo essere solo una libraia in carne e ossa che ospitava i suoi lettori in un luogo fisico immaginato e pensato proprio per confrontarmi con voi.
Ma, a partire da marzo, i progetti di molti sono stati stravolti: i luoghi di incontro sono cambiati e per alcuni versi si sono anche moltiplicati.
I libri che avete conosciuto e apprezzato insieme a me, d’ora innanzi vi aspettano anche qui, online!
Per chi vive lontano (anche in Europa) e per chi preferisce (o deve) stare in casa, da oggi a questa pagina trovate il catalogo della libreria acquistabile online. In realtà è ancora in fase di caricamento, ma ci sono già molti libri e potete scrivermi se non trovate quello che cercate!
Per chi preferisce io sono ancora aperta: la libreria continua ad essere un luogo di confronto (diciamo pure di conforto) e condivisione anche dal vivo, ovviamente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
Qualche informazione tecnica
Come potete pagare:
- carta di credito
- satispay
- PayPal
- bonifico bancario
Se avete bisogno della fattura ci sono le indicazioni nel “carrello”, comunque, dopo aver fatto l’ordine, scrivetemi una mail e penserò a tutto io!
Come potete avere i vostri libri:
- spediti a casa (con costi variabili per Italia ed Europa)
- ritiro in libreria (ovviamente gratuito)
Attenzione: l’e-commerce de Gli Anni in Tasca è un progetto ancora in corso
Sto caricando un po’ alla volta i libri che ho in libreria: sono tanti (per fortuna!) e quindi non ho ancora finito. Tenete quindi presente queste raccomandazioni:
- se non trovate online il libro che cercate: scrivetemi! Potrei averlo in scaffale e caricarvelo in giornata e comunque posso sempre ordinarlo per voi!
- se nella classificazione per età o per tipo non trovate quello che vi serve: usate la ricerca in alto a sinistra, comprende molti più termini!
- se notate qualcosa che non funziona, non demordete, ma scrivetemi, vi aiuterò e in ogni caso mi faranno comodo i vostri suggerimenti!
Nel frattempo passate la voce e – finché si può – passate in libreria (come sempre in totale sicurezza!). Vi aspetto nel luogo e nei modi che preferite!